Il Maestro MAURO TROMBETTA è il nuovo PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE IL MAGGIORE

27 aprile 2022
Descrizione

Il Maestro MAURO TROMBETTA

è il nuovo PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE IL MAGGIORE

ANDREA CANALI e ANNA MARIA DI SESSA nominati, rispettivamente, 

Vice Presidente e Componente del CDA

 

A seguito del Collegio dei Fondatori della Fondazione Centro Eventi Il Maggiore, da poco concluso

 

In data odierna, mercoledì 27 aprile, si è svolto il Collegio dei Fondatori della Fondazione Centro Eventi Il Maggiore, nel corso del quale è stato approvato il bilancio d’esercizio 2021. Con tale atto è quindi terminato il mandato di carica quadriennale di Presidente e CdA nominato nel corso dell’esercizio 2018.

 

Dopo aver formulato nuovamente i ringraziamenti alla Sig.ra Rita NobilePresidente, e alle Sig.re Paola Giacoletti e Anna Maria Di Sessa, componenti il CdA uscente, si è provveduto a rinnovare la composizione del Consiglio di Amministrazione e dei suoi tre componenti, così designati ai sensi di Statuto: un componente designato dalla Città di Verbania, che assume la carica di Presidente, uno designato da Regione Piemonte, che assume la carica di vice-presidente  ed uno individuato congiuntamente dal Collegio dei Fondatori. 

 

Sulla base di quanto sopra i Soci Fondatori, all’esito delle procedure avviate dai rispettivi Enti, hanno avanzato le rispettive designazioni che hanno quindi portato alla nomina per il mandato quadriennale 2022/2025 dei signori: MAURO TROMBETTA, con la carica di Presidente della FondazioneANDREA CANALI, con la carica di Vice-PresidenteANNA MARIA DI SESSAcomponente del CdA.

 

I Soci Fondatori hanno formulato i migliori auguri di buon lavoro a presidente e CdA. 

“Sono lieto della nomina a presidente del CDA del Maggiore e ringrazio il Sindaco Silvia Marchionini per la stima e la fiducia - ha commentato il Neo Presidente Maestro Mauro Trombetta - Saluto cordialmente I membri del CDA unitamente al Direttore artistico Renata Rapetti, al Direttore Andrea Cottini e a tutto il personale. Sono certo che il lavoro sarà corale e proficuo per far sì che il teatro sia il fulcro della vita culturale della città. Last but not least, un pensiero grato all’amica Rita Nobile, che in questi anni ha guidato il CDA del teatro con mano ferma e lucida intelligenza”.