Loading...

Sogno di una notte di mezza estate

21:00 - Sala Teatrale

Magnificat

LAMPI sul LOGGIONE
Date Evento

03 maggio 2019 ore 21:00

Descrizione

Venerdì 3 maggio 2019, ore 21 di e con Lucilla Giagnoni

Dalle note di regia di Lucilla Giagnoni: “ più che dare risposte. Ogni mio spettacolo è il tentativo di dare una risposta alle domande lasciate aperte dallo spettacolo precedente per porre sempre nuove domande. Per questo un filo lega tutti i miei lavori, da quando , nel settembre del 2001, alla visione delle Torri gemelle, ho maturato lo spettacolo Vergine Madre, il primo della Trilogia della Spiritualità, fino a ques t'ultimo che chiude la Trilogia dell'Umanità, "Magnificat". Da Vergine madre a Magnificat: il filo rosso è una preghiera che, forse, porta una risposta. I grandi testi su cui ho lavorato , dalla Divina Commedia alla Bibbia, ci parlano dell'essere umano come una creatura mancante, desiderante, facendoci intuire che qualcosa in questo nostro mondo è stato trascurato , abbandonato e, alla fine, esiliato. Perciò ne sentiamo la mancanza” 

Spazio
Sala Teatrale

posto unico numerato € 20

in vendita da lunedì 7 gennaio 2019 presso l'Ufficio URP di Verbania Pallanza, Piazza Garibaldi 15, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12:30 oppure online su questo sito.

ABBONAMENTO alla stagione (n.5 spettacoli) € 60 posti numerati

prevendita abbonamenti: presso il Centro Eventi Il Maggiore sabato 1 dicembre 2018 dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 e online su questo sito

dal 3 dicembre 2018 anche presso l'Ufficio URP di Verbania Pallanza, piazza Garibaldi 15, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12:30 e presso il Centro Eventi Il Maggiore nei giorni di spettacolo dalle ore 18.

Promotion

CONTATTO DIRETTO
ACQUISTA BIGLIETTO