04 dicembre 2016 ore 16:00
04 dicembre 2016 ore 16:00
Trama e note di regia:
E’ uno spettacolo in due atti per una durata totale di h 1.45 e con 60 elementi in scena: una storia avvincente in un susseguirsi di emozionanti sorprese: dalle scenografie ai costumi, dai balletti alle canzoni. I ritmi tribali delle musiche africane intonate dal coro gospel White Spirit di Crodo aiuteranno ancora di più lo spettatore a immergersi nei colori della savana, teatro della storia.
Numerosi gli attori e ballerini che da mesi sono impegnati nella realizzazione di questo spettacolo stile Broadway.
Trama: nella Savana un piccolo leoncino destinato a diventare re, convinto d’essere responsabile della morte del padre si allontana dalla sua terra. Accolto e allevato dai due amici inseparabili, il leoncino cresce cercando di dimenticare il passato. Ma la sorte lo vedrà presto ritornare nella sua terra a riprendersi il diritto del regno. Una storia di successione di generazioni, di ruoli e responsabilità da assumere all’interno del Cerchio della Vita con solidi e basilari insegnamenti di vita stessa.
Lo spettacolo è travolgente ed emozionante e la storia, accompagnata da balli tribali e canti dai ritmi africani, farà emergere i valori della vita.
PREZZI:
intero euro 15.00
ridotto euro 10.00 (bambini fino ai 10 anni)
SERATA BENEFICA
info e prenotazioni:
SUNA Edicola BATTARIN A. Via Troubetzkoy 98
PALLANZA:Abbigliamento I PORTICI V.le Azari 20
INTRA: PLAZA CAFÈ P.za Don Minzoni 10
oppure via mail amiciperunsogno@virgilio.it
(Amici per un Sogno)