Gentili Spettatori,

 

vi comunichiamo che le pratiche per la richiesta di rimborso sono momentaneamente sospese.

 

Riprenderemo mercoledì 3 febbraio e proseguiremo fino a sabato 27 febbraio.
Il rimborso, pari al 100% del costo del biglietto, potrà avvenire in contanti o tramite bonifico bancario (entro 3 giorni lavorativi).

Si evidenzia che la modalità di rimborso in contanti, per motivi di carattere amministrativo, sarà possibile unicamente fino al limite massimo consentito dalla normativa di riferimento (plafond mensile); a seguire, e sempre in alternativa, il rimborso potrà avvenire tramite bonifico bancario alle coordinate che saranno indicate nel modulo.

SCARICA IL MODULO COMPLETO QUI

Per usufruire del rimborso, sarà necessaria la contestuale consegna alla biglietteria dei biglietti/abbonamenti/voucher acquistati.

Vi ricordiamo che la biglietteria sarà aperta dal mercoledì al sabato, dalle 17.00 alle 19.00.

Sarà possibile richiedere il rimborso dei seguenti spettacoli:

 

PRIMO ATTO stagione autunno 2020

- CITA A CIEGAS

- MADAME TOSCA

- MINE VAGANTI

- AMLETO

- LO SCHIACCIANOCI

 

Rimborso biglietti e tagliandi abbonamenti, (acquistati in biglietteria) stagione 2019/2020

-  GERSHWIN SUITE 

-  IL PIACERE DELL'ONESTA

-  CARMEN

- SE NON POSSO BALLARE

- VORREI ESSERE FIGLIO DI UN UOMO FELICE

 

LAMPI SUL LOGGIONE 2020

- HO PERSO IL FILO

- CHIEDIMI SE SONO DI TURNO

- ALMENO TU NELL’UNIVERSO

  

Rimane attivo il rimborso dei biglietti acquistati online.
Stiamo provvedendo al rimborso di tali biglietti ma non possiamo procedere ad uno storno massivo dei pagamenti avvenuti online, per via di un blocco dei circuiti interbancari che impedisce lo storno di pagamenti trascorsi 120 giorni dalla data di acquisto. 
Per procedere al rimborso dei biglietti in possesso acquistati online con carta di credito/debito, vi preghiamo dunque di indicarci un indirizzo IBAN con relativa intestazione, sul quale provvederemo a effettuare un unico bonifico per il rimborso dei titoli d’acquisto e la copia dei biglietti acquistati.
I dati necessari sono da inviare a info@ilmaggioreverbania.it con oggetto della mail "Dati per rimborso acquisto online"

 

Per eventuali richieste restiamo a disposizione. Potete contattarci tramite mail scrivendo a info@ilmaggioreverbania.it oppure chiamandoci al 329 6434100.