Con non poche difficoltà, siamo giunti alla IV Edizione del Festival del Pianoforte Romantico "Les Nuits Romantiques". Il titolo di questa Edizione è "Visions": gli otto appuntamenti che si svolgeranno nel mese di Settembre, avranno ciascuno una propria Visionarietà, in un percorso di coerenza tra opere e strumenti.

L'inaugurazione sarà affidata a Naruhiko Kawaguchi, Domenica 1 Settembre alle ore 20.45 nel Foyer del Centro Eventi "Il Maggiore", con un magnifico programma monografico su Chopin.

Naruhiko Kawaguchi, ospite fin dalla prima Edizione del nostro Festival, dopo la sua partecipazione al 1° Concorso Internazionale "F.Chopin" per pianoforte storico (2° premio ex æquo) è invitato dalle più importanti stagioni concertistiche europee dedicate agli strumenti storici. Non poteva dunque mancare nel nostro Festival, che aveva ben presto individuato la sua personalità di esecutore.

Per sostenere l'associazione ci si può associare versando la quota di 120€ comprensiva dell'abbonamento ai concerti: ingresso unico ai concerti 15€.

Vi aspettiamo!

SCARICA LA LOCANDINA DEL FESTIVAL